Festival della Giustizia

La sfida della digitalizzazione

12 marzo 2021

L’evento è già iniziato, è comunque possibile collegarsi e seguirlo dal seguente link:
s24ore.it/festivaldellagiustizia

a cura di

in collaborazione con

Organizzato da 4cLegal ed AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati), con la Media Partnership del Gruppo 24 Ore, il Festival della Giustizia è il nuovo appuntamento pensato per fare il punto sul Sistema Giustizia in Italia, con un taglio istituzionale ma anche con una decisa proiezione verso il futuro. Il focus di questa «Edizione Uno» è sulla digitalizzazione: nuovi paradigmi che hanno conosciuto un’accelerazione decisa nel contesto della pandemia ma che sono destinati ad avere un ruolo di primo piano anche nell’auspicato «new normal». Ne parleremo con Istituzioni, esponenti dell’Avvocatura e della Magistratura, player di riferimento del mercato legale italiano nella sua interezza.

Visualizza il programma nel dettaglio

L’evento è già iniziato, è comunque possibile collegarsi e seguirlo dal seguente link:
s24ore.it/festivaldellagiustizia

Eventuali domande agli speaker possono essere indirizzate a comunicazione@4clegal.com. Non saranno raccolte in diretta, ma potranno eventualmente essere oggetto di risposta dopo l'evento.
A titolo informativo, Vi ricordiamo che la visione del Festival sul sito de Il Sole 24 ORE o sui social network non darà in ogni caso diritto all'acquisizione dei crediti.